Attenzione: consegna a domicilio disponibile solo a Zugliano e dintorni


ZANZOF JUNGLE EXTREME SPRAY DEET 50% 75 ML PROFAR

12,20
(Inclusa tassa)
FSGN/976218192
Disponibile
+

Zanzof extreme deet 50%

Descrizione
Lozione insettorepellente pronta all'uso. Protegge dalle punture di zanzare anopheles (vettori della malaria) zanzare aedes (vettori della febbre gialla) zecche ixodes (vettori della malattia di lyme). Età di utilizzo +18 anni.

Ingredienti
N-dietil-m-toluam-mide; coformulanti q. b. a.: etanolo.

Caratteristiche nutrizionali
Contenutiper 100 g di prodotto
N-dietil-m-toluam-mide50 g
Etanolo50 g

Modalità d'uso
Applicare il prodotto con cura e in piccole quantità sulle parti del corpo scoperte, quindi distribuire uniformemente sulla pelle. Non applicare il prodotto più di una volta al giorno. Per proteggere il viso dalle punture, applicare il prodotto prima sul palmo della mano e poi spargerlo sul viso. Non spruzzare direttamente sul viso. È raccomandato abbinare l'uso del prodotto con creme abbronzanti, applicare prima la crema solare e attendere 30 minuti prima di applicare il prodotto. Indossare pantaloni lunghi e/o una camicia a maniche lunghe per una protezione aggiuntiva, soprattutto se si è soggetti a reazioni allergiche.

Avvertenze
Non utilizzare su soggetti sotto i 18 anni di età. Evitare l'applicazione del prodotto in zone non- mirate e in movimento a causa della flessione delle articolazioni, come ad esempio, dietro le ginocchia o nella parte interna dei gomiti. Evitare il contatto con occhi, mucose, labbra, e cute lesa. Mantenere lo spray ad almeno 15 cm dalla pelle. Evitare il contatto con il cibo, lavare accuratamente le mani con acqua e sapone prima di mangiare o di bere. Non applicare il prodotto su materiali sintetici (ad esempio le montature degli occhiali), abbigliamento in pelle o sintetico e superfici laccate. Non utilizzare il prodotto più di una volta al giorno. Non utilizzare sulla cute lesa (tagli, scottature, bruciature).

Conservazione
Conservare a temperature non superiori a 25°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Bomboletta da 75 ml.
Produttore:
FEDERFARMA.CO SpA